Case History / Interni / La vasca da bagno più trendy? E’ in granito!

La vasca da bagno più trendy? E’ in granito!

Edilizia, arredamenti, pavimentazioni residenziali e commerciali, funzioni decorative, bagni, cucine, rivestimenti pareti e molto altro ancora, sono solo alcuni degli usi prediletti per la pietra di granito, una roccia disponibile in natura in diverse tonalità, che variano dal classico grigio, al nero, al blu, al verde e perfino al rosso. Si tratta di una roccia plutonica che a causa della lenta solidificazione permette sotto la superficie di percepire ad occhio nudo i singoli minerali come il quarzo, il feldspato e la mica.
Scegliendo una vasca da bagno in granito, nella foto è stata utilizzata la variante “Verde Candeias”, portate nelle vostre case un prodotto naturale, della forma che preferite, che può seguire linee classiche oppure contemporanee, consentendovi di scegliere la soluzione che meglio si adatta ai vostri gusti ed alla vostra abitazione.
Vi offriamo un servizio a 360°: seguiamo infatti direttamente tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla produzione nei laboratori altamente tecnologici, fino alla posa in opera, a cura di personale altamente qualificato e con esperienza nel settore.

Condividi