Notizie / Bordo piscina in Nero Assoluto Zimbabwe

Bordo piscina in Nero Assoluto Zimbabwe

Gozzano, 10 maggio  2024

 

In questa villa privata l’eleganza del bordo piscina si esprime nel materiale: il granito Nero assoluto Zimbabwe. Proveniente dall’Africa il Nero assoluto Zimbabwe è un materiale a grana fine, compatto e omogeneo, utilizzato in grandi superfici e adatto in ambienti interni che in esterno.

Di personalità sobria questa moderna piscina in Nero assoluto è una soluzione raffinata e perfetta per gli ambienti esterni: la funzione di questo progetto è quella di caratterizzare il giardino e la piscina grazie all’impatto estetico e alla funzionalità di questo affascinante materiale.

Il granito Nero assoluto Zimbabwe garantisce uniformità del colore anche sulle grandi superfici, è durevole e resistente. Ottima in esterno perché impermeabile e antiscivolo, resiste agli agenti atmosferici e agli sbalzi di temperatura.

Graniti Cusio realizza prodotti su misura secondo le necessità di progettisti e committenti. I nostri macchinari all’avanguardia ci permettono di lavorare ogni tipo di materiale e di lavorarlo secondo la finitura più adatta.

Scoprite di più con la gallery!

Venite a trovarci in showroom in Via Molini di Resiga 40 a Gozzano (NO), per scoprire tutto ciò che siamo in grado di realizzare per accontentare anche le richieste più esigenti.

Seguiteci sui nostri canali social Facebook Instagram

Condividi