Graniti-Cusio-Cucina-ad-isola-in-marmo-Port-Laurent-a-macchia-aperta
Notizie / Cucina ad isola in marmo Port Laurent a macchia aperta.

Cucina ad isola in marmo Port Laurent a macchia aperta.

Gozzano, 24 gennaio 2022

E’ perfetta la scelta del materiale per questa cucina in marmo, un ambiente ampio e luminoso in cui l’isola di ben 4 metri di lunghezza rivela il dettaglio elegante e prezioso della “macchia aperta”, ovvero una vena dorata che continua da una lastra all’altra, per donare un insolito e raffinato effetto grafico.

Particolarmente adatto per ambienti interni, il marmo utilizzato si chiama Port Laurent, è nero e presenta venature di colore oro che lo rendono ideale per ambientazioni di lusso ed eleganti. E’ disponibile in lastre o a blocchi e per l’isola sono state utilizzate lastre levigate di 2 cm di spessore.

Piano cucina, piano cottura e lavello sono realizzati nello stesso marmo pregiato: sono da notare i fuochi del piano cottura, inseriti direttamente negli apposti fori del piano.

Esperienza e professionalità, uniti a macchinari ad alta precisione hanno consentito di vincere una sfida di velocità per questo progetto: due giorni per taglio e lavorazione del marmo, un giorno per la posa. Si tratta di tempi ultra rapidi, possibili grazie solo all’esperienza di oltre 100 anni nel settore maturata da Graniti Cusio.

Venite a trovarci in showroom in Via Molini di Resiga 40 a Gozzano (NO), per scoprire tutto ciò che siamo in grado di realizzare per accontentare anche le richieste più esigenti.

Condividi