graniti-cusio-scala-pianerottolo-granito-blue-orissa-costa-a-toro
Notizie / Scala e pianerottolo in granito Blue Orissa

Scala e pianerottolo in granito Blue Orissa

Gozzano, 18 maggio 2022

 

Il granito naturale “Orissa blu”, scelto per la versatilità di utilizzo, è il protagonista di una scala ed un ambiente di passaggio realizzato su misura e disegno del cliente: 18 scalini ed un pianerottolo di spessore 3 centimetri.

Alla sua naturalità, è stato accostato il “Nero assoluto”, materiale che ne esalta colore e struttura, realizzando, con un gioco di contrari, un locale dal clima ordinato ed elegante

La costa è la lavorazione del profilo delle lastre di granito, che in questo progetto è realizzata “a toro”, ovvero arrotondata, per un effetto morbido e piacevole. Grazie all’utilizzo di macchinari ad altissima precisione siamo in grado di effettuare tutte le lavorazioni possibili dei materiali, dai dettagli alle rifiniture, dal taglio delle lastre su misura alla loro lucidatura finale.

Il Blue Orissa è il granito blu, generalmente proveniente dall’India, che per la sua struttura uniforme e la sua altissima resistenza agli acidi e agli agenti atmosferici è particolarmente adatto per ampi spazi interni ed esterni.

Venite a trovarci in showroom in Via Molini di Resiga 40 a Gozzano (NO), per scoprire tutto ciò che siamo in grado di realizzare per accontentare anche le richieste più esigenti.

 

Condividi