piano cucina dekton doomos graniti cusio
Notizie / I vantaggi del piano cucina in Dekton

I vantaggi del piano cucina in Dekton

Gozzano, 25 novembre 2021

In questo progetto per un piano cucina in un’abitazione privata, il Dekton Doomos è assoluto protagonista: un materiale ceramico complesso da lavorare ma estremamente resistente, antigraffio ed antimacchia, ideale per l’ambiente cucina!

Grazie all’assenza di porosità, i piani ultracompatti in Dekton sono molto resistenti e igienici e quindi adatti in cucina dove imitano alla perfezione pietra e marmo oltre alla quarzite. Tra le altre caratteristiche spiccano anche la resistenza al calore, la stabilità nel tempo, la totale impermeabilità ai liquidi e l’immunità a impronte e aloni.

Per realizzare questo piano – una lastra unica di 2 cm di spessore – è stata necessaria una lavorazione di precisione con il macchinario per il taglio ad acqua Waterjet che è stata completata dalla rifinitura dei bordi e da una satinatura finale.

Il risultato finale è un ambiente cucina di design, dal carattere deciso ma elegante, che non rinuncia però alla funzionalità e alla resistenza grazie ad un materiale estremamente versatile.

Contattateci per fissare un appuntamento in Showroom, siamo a Gozzano  in via Molini di Resiga, 40.

Condividi