Notizie / Beola bianca: un giardino con piscina di classe

Beola bianca: un giardino con piscina di classe

Gozzano, 5 marzo 2024

 

La piscina è stata curata e realizzata nei particolari per arredare un giardino di design. L’elegante pavimentazione in Beola Bianca, una pietra naturale di rara bellezza, ricopre il bordo piscina e ne definisce un’area relax, mentre gli armoniosi camminamenti del giardino si incontrano in aree intime arricchite da tavolini e divanetti.

Nel giardino di questa residenza-hotel sul lago si scopre un materiale pregiato ed in perfetta armonia con l’ambiente e il contesto esterno che, studiato nei particolari, valorizza in ogni suo dettaglio.

Di colore grigio argento le lastre in Beola Bianca sono composte da piccole pagliuzze di quarzo occhiardino visibili e brillanti ogni qualvolta che la luce riflette sulla superficie.

È particolarmente apprezzata oltre che per la realizzazione delle classiche pavimentazioni a spacco anche per la resa estetica che offre in rivestimenti, pavimentazioni, scalinate, arredi esterni ma anche negli ambienti interni che cercano una particolare eleganza in stile ed estetica.

Estratta nelle cave della Val d’Ossola, la Beola Bianca è una pietra naturale e Made in Italy.

Scoprite di più con la gallery!

Venite a trovarci in showroom in Via Molini di Resiga 40 a Gozzano (NO), per scoprire tutto ciò che siamo in grado di realizzare per accontentare anche le richieste più esigenti.

Seguiteci sui nostri canali social Facebook Instagram

Condividi