Notizie / Il fascino del nero: Crystal Black Quartzform

Il fascino del nero: Crystal Black Quartzform

Gozzano, 8 Febbraio 2024

 

Il Piano lavoro in Crystal Black Quartzform esprime carattere, stile ed eleganza. In un profondo contrasto con il bianco della cucina, la superficie di 2 cm di spessore aggiunge classe allo stile moderno catturando lo sguardo proprio nella zona cuore della stanza. La lastra in quarzo Crystal Black è stata lavorata per realizzare una superficie lucida la cui brillantezza è valorizzata dalla presenza di micro-glitter che appartengono naturalmente a questo prezioso quarzo e approfondiscono l’intensità e la lucentezza del nero.

Protagonista di questo piano lavoro, il quarzo Crystal Black è scelto per le sue eccelse caratteristiche di resistenza agli urti e alle sostanze aggressive, spesso utilizzate nell’ambiente cucina. Di facile manutenzione, il top cucina in quarzo per la sua bassa porosità risulta particolarmente resistente nel tempo ed è il connubio perfetto tra praticità e resa estetica. L’ampia gamma di finiture in cui può presentarsi e una superficie omogenea di grana media lo rendono un materiale versatile e adatto ad ogni stile: la sua estetica dal colore intenso può essere infatti scelta per valorizzare numerosi ambienti.

 

Scoprite di più con la gallery!

Venite a trovarci in showroom in Via Molini di Resiga 40 a Gozzano (NO), per scoprire tutto ciò che siamo in grado di realizzare per accontentare anche le richieste più esigenti.

Seguiteci sui nostri canali social Facebook Instagram

Condividi